Partagez-le: 

Crazy Skialp Tour: Domenica la finalissima sul Pizzo Scalino


crazyskialptour.it e alla pagina FB Crazy Skialp Tour

">

Per il secondo anno consecutivo sarà la scialpinistica del Pizzo Scalino a decretare i vincitori del Crazy Skialp Tour, la kermesse scialpinistica fra le più apprezzate in Italia: ghiacciaio, ripidi canalini, creste aeree, discese in neve fresca e tanta passione organizzativa saranno il mix di ingredienti che il comitato organizzatore lombardo in serbo per l’ennesima “ricetta perfetta”.

In Alta Valmalenco, all’ombra di una montagna simbolo come il Pizzo Scalino, i tracciatori della Sportiva Lanzada hanno disegnato una finale da sogno. «Per noi è motivo d’orgoglio e soddisfazione essere stati scelti per il secondo anno consecutivo come prova conclusiva del circuito– ha esordito il numero uno del sodalizio malenco Fabiano Nana -. Un circuito che, in più di un’occasione ha visto ai nastri di partenza grandi campioni, ma che è stato concepito per valorizzare lo scialpinismo vero. Per valorizzare i paesi e le associazioni che da sempre credono in uno sport pulito. Uno sport che riporti i giovani in montagna insegnando loro a muoversi in ambiente».

Il Crazy Skialp Tour, che fin dal suo esordio nel 2015 vede fra i main sponsor anche La Sportiva, saluterà in questo modo la sua terza edizione, guardando con fiducia al prossimo inverno.

Rimanete collegati al sito crazyskialptour.it e alla pagina FB Crazy Skialp Tour