Scarpe comode, traspiranti, leggere in una parola performanti. Ottimo grip. Bordo della suola a 90° perfetto per spigolare (come con gli sci). Inoltre anche belle ed eleganti.
Event though I bought the same size as the running shoes (Bushido III -44), they are larger.
Veramente una scarpa sorprendente..... ! Ottima qualità dei materiali e buona costruzione , innovazione e linea sempre avanti alla concorrenza! .... dimenticavo.... anche bellissime!!!
Perfette per i cammini. Comode, ottima tenuta su tutte le superfici, non troppo calde nonostante il gore tex
Scarpe comodissime e super performanti. Ottimo prodotto!
Ottimo prodotto ..................
...
bonjour
bonne chaussure fait 20km et 600 m de denivellé la premiere sortie très bien passé
Ottima su tutti i terreni. La conglio sempre a tutti
Ottima su tutti i terreni. La conglio sempre a tutti
Ottima calzatura per escursionismo veloce.
Best hiking shoes ever. Comfortable out of the box, and look great!
La Sportiva Spire sono le migliori scarpe per trekking/hiking che io abbia mai usato.
Le scarpe sono comodissime è davvero leggere,ottime per ogni escursione.
Troisième paire donc convaincu
Par contre la durée de vie est courte du point de vue du maintien du pied
Scarpa eccellente, su tutti i terreni e con qualsiasi condizione meteo. Utilizzata con successo per 1000 km al Cammino di Santiago. Eccezionale calzatura.
È il secondo paio che acquisto. Una scarpa fantastica che mi consente di fare attività in maniera comoda e sicura
muy buenas y comodas. sin duda volvere a comprar otras pero me gsutaria hubiera mas variedad de colores.
ottima calzabilità. Leggera. Protezione caviglia ottima
Très bonne chaussure service livraison pour la France Excellent
Tres bonne chaussures pour la randonnée .
Very good shoe.I will recommend it to anybody who need's a good quality shoe.
En la primera experiencia de 16 kilómetros muy contento
Ho acquistato questa scarpa per effettuare il Cammino di Santiago dal 02 al 21/9/2020. Ho percorso il cammino Primitivo, da Oviedo fino a Santiago de Compostela e poi fino a Finisterre, per un totale di 450km (più altri 500 di allenamento prima della partenza )interamente percorsi a piedi. Il percorso più duro e impervio dei cammini per raggiungere Santiago, attraverso i monti Asturiani e colline Galiziane, con difficolta e dislivelli di rilievo. Scarpa eccezionale, robusta e leggera, fresca e traspirante nelle giornate calde, calda, asciutta e superconfortevole nelle giornate fredde e/o di pioggia. Queste scarpe sono state le le mie compagne di viaggio, al di sopra di ogni aspettativa, non mi hanno mai deluso qualsiasi fosse il clima e su qualsiasi fondo, che fosse asfalto stradale, sentiero sterrato, fango, roccia, sassi o erba. E' tradizione lasciare le scarpe a Finisterre dopo aver percorso tutto il Cammino, non me la sono sentita di abbandonarle.....dopo tutto quello che mi avevano dato sono una parte di me! Le tengo con me nei piedi e nel cuore. Posso assicurare che si meritano pienamente l'appellativo di "Scarpa più adatta per il Cammino di Santiago" o meglio "Scarpa del Cammino".
Grazie Spire, grazie La Sportiva.
Antonio Ros
Very good grip and a good sole. Stiff, and no ankle support because it is a low shoe. So focus when balancing om angular rocks. Nice for long hikes in the mountains. Good fit.
Queste scarpe sono fantastiche, si adattano in qualsiasi situazione, sono molto comode e con la giusta ammortizzazione interna, la suola vibram ha una tenuta eccezionale.
Le consiglio per tutti i terreni
si la conoscevo. mi è stata suggerita da un mio amico
Prodotto di alta qualità, dall'estetica alle performance, già provate in escursione, soddisfatti dell'acquisto!
Le mie compagne di viaggio per l'estate!
Très belle chaussure mais taille très très grand..
there is nothing to report here. Shoes are good, but i am afraid that I have a too big pair!
Eccellenti.
Comode e robuste. Un prodotto fantastico che consiglio.
Anche le modalità di spedizione e consegna rispecchiano la serietà dell’azienda.
Spezzone e scarpa perfetto! Consiglio!!!!
The shoes are really comfortable, first hike out and no blisters. Really robust construction whilst remaining comfortable, flexible and waterproof. I highly recommend this product.
Chaussure active et confortable, correspond parfaitement à mon type de pied large. Bien la lacer avec le pied en arrière dans la chaussure pour que le pied ne glisse pas vers l'avant
Chaussure adaptée à mes pied et à leurs nombreux problèmes. Testée sur de nombreux miles de plusieurs longs tronçons du Continental Divide Trail, je porte aussi à domicile régulièrement cette paire. Envisageant le CDT d'une seule traite, j'essaye d'évaluer son usure pour estimer le nombre de paires dont j'aurai besoin (a priori entre 3 et 5 paires, ce qui est tout à fait normal pour ce Trail).
Très bonnes chaussures.
C'est la 3ème paires que j'achète et je suis toujours aussi satisfaite.
Yes, I ll recommend it to my friends
Prima impressione ottima!
Molto più robuste e strutturate di quanto pensassi.
Adesso bisogna usarle, per poter esprimere un giudizio più dettagliato e definitivo...
Very comfortable. Good grip. Totally recommended
Uso già scarpe sportiva e mi trovo benissimo, quindi penso di essere andato sul sicuro anche questa volta
Scarpa fantastica, suola super , confortevole anche su tempi di percorrenza lunghissimi