Compártalo: 

Bologna, Verona e Bolzano le città protagoniste di questa settimana targata il Banff Mountain Film Festival


Lunedì 20, mercoledì 22 e giovedì 23 marzo le prossime tappe del Banff Mountain Film Festival, rispettivamente a Bologna, Verona per la prima volta, e Bolzano.

Il Banff Mountain Film Festival prosegue il tour italiano iniziato lo scorso febbraio, e lunedì 20 marzo sarà a Bologna presso il Teatro Antoniano, per poi il giorno seguente fare tappa per la prima volta a Verona e chiudere questa terzultima settimana di proiezioni giovedì 23 a Bolzano presso il cinema Rainerum.

Seguito da un numero sempre più alto di appassionati di montagna e di sport outdoor, il BMFF World Tour Italy offre agli spettatori una selezione dei migliori filmati presentati alla 41ma edizione del festival canadese. Il tour del Bel Paese, che prevede proiezioni in lingua originale sottotitolati in italiano, conta un totale di 28 tappe per 25 città.
i temi trattati, dallo sci alla mountain bike passando per arrampicata, alpinismo e trail running, raccoglie in circa due ore una serie di emozionanti e coinvolgenti corto e medio metraggi, con immagini spettacolari che raccontano le storie di chi, tutti i giorni, cerca di alzare l’asticella dei propri limiti tra grandi spazi selvaggi e natura incontaminata.

La Sportiva, per la prima volta al fianco del BMFF World Tour Italy in qualità di main sponsor, coglierà l’occasione per presentare in anteprima ai presenti, il trailer ufficiale di “Purpose”, il film dedicato al famoso ultra runner americano e ambassador del marchio trentino Anton Kupricka.

PROGRAMMA E BIGLIETTI

È possibile acquistare i biglietti online sul sito ufficiale del Banff Mountain Film Festival World Tour Italy al prezzo di prevendita di 15€, mentre la sera stessa al botteghino il costo del biglietto sarà di 16€.
Per il programma ufficiale, il rimando è al sito banff.it
tutte le proiezioni inizieranno alle 20.15