Teilen: 

Mountain Running Cup: il 20 agosto tappa a San Fermo Trail


Dopo la pausa di agosto, il carosello La Sportiva si sposta a Borno, in Lombardia, dove domenica 20 prenderà il via la quinta edizione di San Fermo Trail

www.sanfermotrail.it, e già nel paese di Borno si respira l’aria di un altro entusiasmante appuntamento in quota.

">

Mancano dieci giorni alla San Fermo trail, e già diversi runner stanno testando il percorso, tutto balisato ed in sicurezza grazie ai ragazzi dell’Evolution team: 23 chilometri, 1500 metri di dislivello e tanta fatica fra le montagne che costeggiano il lago di Lova.

 Quarta tappa e fresca new entry nel carosello firmato La Sportiva Mountain Running Cup, la manifestazione si aprirà già sabato 19 agosto con la quarta edizione della Family Run, rivolta a tutti, che si svolgerà attorno al lago con partenza e arrivo in piazza, dove ad attendere i partecipanti ci sarà il Nutella party.
Domenica venti, invece, via alla grande giornata dei corridori del cielo. Anche per loro, partenza e arrivo nel cuore del paese, ma la gara, vinta lo scorso anno fa Francesco Puppi che domenica ha conquistato la medaglia d’argento ai Mondiali di corsa in montagna lunghe distanze di Premana, toccherà i luoghi cari a chi ama le montagne di Borno: San Fermo, il sentiero alto verso il rifugio Laeng, malga Mignone, il dosso della Regina e poi il lago di Lova che anticipa la lunga discesa verso la piazza.

A portare alti i colori del Team La sportiva, l’attuale leader di circuito Paolo Bert, assieme ai fortissimi Christian Varesco e Paolo Longo. A lottare per il podio femminile, paladina giallo-nera sarà Lisa Buzzoni.

L’organizzazione, che ha già svelato quale sarà il pacco gara per gli atleti ed i gadget per chi farà il tifo sul sentiero, e ricorda che per chi volesse, le iscrizioni sono ancora aperte sul sito internet www.sanfermotrail.it, e già nel paese di Borno si respira l’aria di un altro entusiasmante appuntamento in quota.

Produkt-Highlights