Partagez-le: 

Sciacchetrail: il trail delle Cinque Terre torna il 20 marzo


Continua anche quest’anno il sodalizio tra l’ultratrail sui sentieri del Parco Cinque Terre e l’azienda trentina. In programma il 20 marzo con partenza e arrivo a Monterosso al Mare, dalle Dolomiti alla Liguria ritorna la collaborazione che unisce due div

Partito come un’irresistibile scommessa e giunto con successo alla sua seconda edizione, Sciacchetrail è l’evento che si propone di portare il trail runing in un ambiente forse inconsueto per la corsa off-road, ovvero quello marino.
Ad unire mare e montagna per il secondo anno di fila, la passione per il territorio e la tradizione che lega le persone alla loro terra. La fatica, la dedizione, e 47 chilometri che valgono la pena di essere corsi per vivere in modo unico la bellezza delle Cinque Terre.
Un ultra trail che nasce come scommessa, ma che continua a vivere con l'intento di mettere in luce in modo del tutto originale di questo territorio, che ha così tanto da dire e che anche in questo modo riesce a fare innamorare. Una scommessa che, anche quest’anno, non potevamo fare a meno di sostenere: perché Sciacchetrail è “not just a race”.

Saranno 250 gli starter provenienti da più di sedici nazioni diverse che si riuniranno in quel di Monterosso al Mare tra venerdì e domenica prossima. Atleti di fama internazionale come la runner americana Sally McRae correranno al fianco di tanti appassionati nella splendida cornice di una Liguria che sa già di primavera, e noi ci saremo, per vivere e raccontare assieme a voi quest’indimenticabile esperienza.

Tra le tante eccellenze del Made in Italy, presente in pacco gara anche la felpa griffata La Sportiva, nel suo special makeup su misura Sciacche!
Scopri di più, visita il sito ufficiale dell'evento: sciacchetrail.com